DIG.Eat 2020 – 28 maggio Milano

 

Gentilissimi,

sono Rita Maria Conte e Vi contatto come Segreteria organizzativa del DIG.Eat (https://anorc.eu/dig-eat/), l’anti-evento annuale di ANORC, (https://anorc.eu/) in programma il prossimo 28 maggio a Milano, presso il Centro Congressi Banco BPM (Via Massaua, n. 6).

 

Dopo il successo dello scorso anno con 1000 iscritti, 50 relatori e oltre 50 patrocini, il DIG.Eat torna per la sua XIII edizione dal titolo “C’era una volta…il web”  durante la quale romperemo gli incantesimi del digitale con formule originali tra lecture, tavole rotonde e workshop, in una giornata di formazione, aggiornamento e orientamento, rivolta a professionisti, imprese e pubbliche amministrazioni.

 

A tal proposito, in virtù delle tematiche oggetto di trattazione e dell’importanza dell’evento, Vi manifestiamo il nostro vivo desiderio di avere il Vostro patrocinio morale alla manifestazione in oggetto.

 

Il DIG.Eat 2020 sarà come ogni anno un evento gratuito e si svolgerà dalle ore 9:00 alle 18:00, ospitando sei sessioni simultanee incentrate sulle sei aree tematiche, cuore dell’attività di ANORC:

 

– Formazione, gestione e conservazione dei documenti

– Protezione dei dati e sicurezza informatica

– Firme e sigilli elettronici

– Fatturazione elettronica

– Sanità digitale

– e-Government

 

L’appuntamento del capoluogo lombardo vedrà la partecipazione di esperti, imprese e pubbliche amministrazioni per parlare di sfide del settore, creare sinergie, offrire orientamento e aggiornamento professionale.
L’obiettivo del DIG.Eat sarà quello di promuovere il dibattito sulla realtà – andando oltre lo storytelling – per fare chiarezza sullo stato attuale della rivoluzione digitale del Paese, coinvolgendo e rivolgendosi a tutti coloro che con competenza, concretezza e lungimiranza hanno contribuito e continueranno a contribuire al progredire della digitalizzazione italiana.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, Vi invitiamo a consultare la pagina https://anorc.eu/dig-eat/.

 

In allegato inviamo:

 

  • Richiesta sottoscritta digitalmente dal Direttore di ANORC;
  • Programma dell’evento (in fase di definizione): lo stesso sarà inoltrato soltanto per presa visione agli Enti coinvolti nella richiesta di patrocinio, trattandosi di una bozza riservata ad uso interno;
  • Relazione descrittiva dell’evento.

 

Con l’auspicio di poter contare sul Vostro prezioso supporto, resto a disposizione e porgo i miei più cordiali saluti.

 

Rita Maria Conte

 

Segreteria Organizzativa DIG.Eat

digeat@anorc.it

telefax +39 0832 25 60 65

www.anorc.eu

Relazione_illustrativa_DIG.Eat_2020

Programma_DIG_Eat_2020

 

DIG.Eat 2020 – 28 maggio Milano
Torna su